Candidati ideali

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

Neolaureato

I candidati selezionati max 29enni saranno brillanti laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o in materie scientifiche affini.

Sono considerate preferenziali conoscenze o esperienze, anche accademiche, nella programmazione, con interesse per il linguaggio Java, SQL, i linguaggi di scripting (Javascript / Shell di Unix), i principali database e in ambito networking/sicurezza.

Le risorse selezionate saranno formate sia dal punto di vista teorico sia pratico (mediante training on-the-job), affiancando sui vari progetti il personale interno.

Le aree tematiche su cui opereranno le risorse sono:

  • BigData, Data Analytics e Machine Learning
  • BI e Datawarehouse
  • Sviluppo software su piattaforma Java J2EE
  • Sicurezza e Networking

E’ gradita buona conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato. Sono richieste inoltre buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in team eterogenei, atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività.

Sede di lavoro: Milano/Torino/Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Android Developer

Le figure ricercate avranno maturato almeno 2 anni di esperienza nella posizione, operando in gruppi di lavoro eterogenei su progetti di grandi dimensioni.

Si richiede:

  • buona conoscenza della piattaforma Android, in particolare nell’utilizzo di Activity, Services, ContentProvider, Broadcast, Widget, Fragments, Preferences, Themes, Styles, Attributes, Widgets e Layouts;
  • esperienza in materia di interazione fra app e web services tramite i più comuni protocolli di comunicazione e/o nello sviluppo di applicazioni universali (smartphone, tablet) e relative problematiche.

Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del linguaggio Java.

Si offre l’inserimento immediato in contesto altamente tecnologico con ottime possibilità di crescita.

E' gradita la conoscenza della lingua Inglese.

Sede di lavoro: Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.