Candidati ideali

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

Senior Consultant Microsoft

Nell'ambito di un importante progetto, per un cliente leader del settore Finance, vorremmo incontrare un Senior Consultant con esperienza in attività di analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni basate su piattaforma Microsoft.

La figura di riferimento avrà maturato esperienza nella progettazione e realizzazione di applicazioni software in tecnologia Microsoft .NET, in particolare avrà conoscenza di Sql-Server 20xx, .NET framework 4.x, MVC, WCF, TFS.

Il ruolo prevede una continua relazione con il Cliente, capacità di analizzare problemi, lavorare in autonomia e coordinare dal punto di vista tecnico un team di programmatori.

E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese.

Sede di lavoro: Roma sud-ovest

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Junior Developer Microsoft

La figura di riferimento è un/una brillante neodiplomato/a in grado di inserirsi velocemente in un ambiente particolarmente motivante, all'interno del quale maturerà esperienze significative. Sono richieste competenze anche minimali sulle tecnologie Microsoft, in particolare la conoscenza di base del SO Windows, del framework .Net e del database Sql-Server.

Sono gradite altre competenze tecniche, meglio se orientate alle tecnologie Mobile.

Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese.

Il progetto ha una durata medio/lunga, la risorsa verrà inquadrata con contratto di lavoro dipendente.

Sede di lavoro: Milano/Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Neolaureato

I candidati selezionati max 29enni saranno brillanti laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o in materie scientifiche affini.

Sono considerate preferenziali conoscenze o esperienze, anche accademiche, nella programmazione, con interesse per il linguaggio Java, SQL, i linguaggi di scripting (Javascript / Shell di Unix), i principali database e in ambito networking/sicurezza.

Le risorse selezionate saranno formate sia dal punto di vista teorico sia pratico (mediante training on-the-job), affiancando sui vari progetti il personale interno.

Le aree tematiche su cui opereranno le risorse sono:

  • BigData, Data Analytics e Machine Learning
  • BI e Datawarehouse
  • Sviluppo software su piattaforma Java J2EE
  • Sicurezza e Networking

E’ gradita buona conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato. Sono richieste inoltre buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in team eterogenei, atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività.

Sede di lavoro: Milano/Torino/Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Analista Programmatore J2EE

Le figure ricercate avranno maturato esperienza su progetti realizzati in tecnologia J2EE, in architettura basata su Web Service (SOAP, WSDL, UDDI, AXIS) con l’utilizzo di EJB.

Si richiede una buona conoscenza della piattaforma J2EE (Java, Jsp, Ejb, Servlet) e dei più diffusi application server (JBoss, Websphere, Weblogic), framework (Struts, Spring, Jsf, Hibernate), ambienti di sviluppo (Eclipse, Wsad, Rad, Netbeans), database (MySql, Oracle, Sql-Server).

Sede di lavoro: Roma/Torino/Milano

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.