Crescita a due cifre per Rextart nel 2015

Il 2015 si chiude con risultati eccellenti per Rextart, con tutti i principali indicatori di segno positivo, ed alcuni particolarmente significativi (ricavi +34%, crescita risorse umane +15%). Il dato riferito ai ricavi si somma al dato 2014 (+31%) comportando circa il raddoppio del fatturato nel corso di due esercizi.

A testimoniare che la strada intrapresa sia quella giusta anche un notevole interesse da parte del mercato per le soluzioni innovative Rextart, in particolare  in ambito Mobile e Digital Marketing.

Il 2016 si è aperto con nuove sfide, attraverso le quali consolidare ulteriormente i risultati raggiunti, e puntare a obiettivi ancor più ambiziosi.

Nuovi verticals per la piattaforma MIC

Allo scopo di rispondere meglio alle continue sollecitazioni del mercato, prosegue il processo di verticalizzazione della nostra piattaforma per consentirne l'adattamento ai domini applicativi dei diversi settori di mercato.

I nuovi verticals, Energy e Finance, si aggiungono a quelli già disponibili per i mercati Telco e Gaming, realizzati supportando le esigenze di alcuni dei nostri principali Clienti.

La piattaforma Mobile Information Collector consente l'operatività in condizioni di mobilità anche in assenza di connessioni, e si presta per essere utilizzata in tutte quelle situazioni che prevedono la raccolta dati (testi, foto, video, audio, documenti, etc etc) sul campo (sopralluoghi, visite commerciali, ispezioni, etc etc).

In linea il nuovo sito REXTART !

Siamo on-line con il nuovo sito !

Parole chiave: accessibilità, semplicità d'uso, informazioni costantemente aggiornate.

Il sito presenta una diversa organizzazione dei contenuti, volta a semplificare la ricerca delle informazioni. Le macro-aree sono evidenziate sul menu e sono sempre disponibili anche nelle pagine interne. Grazie al sistema di tagging dei contenuti, inoltre, la ricerca interna risulta essere più efficace.

A breve saranno inoltre disponibili ancora più informazioni, per il momento quindi buona navigazione!

Interactive Digital Signage nel Nord Italia

Siamo on-line nelle province di Milano e Monza con la nostra piattaforma di Digital Signage interattivo.

Nel corso del mese di novembre abbiamo terminato l'installazione di circa quaranta piattaforme di Digital Signage presso altrettanti punti vendita, nell'ambito del lancio di un nuovo prodotto commerciale di un nostro primario Cliente.

La piattaforma, interamente controllata da remoto, consente l'erogazione di contenuti video attraverso una rete mobile con connettività M2M. Il servizio viene offerto in modalità SaaS (Software as a Service) sfruttando le potenzialità della soluzione Interactive Digital Signage.

Per maggiori informazioni oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .