Rinnovo certificazione di qualità ISO 9001

Rinnovo certificazione ISO 9001 nel corso del mese di Novembre 2012

REXTART vanta un Sistema di Gestione della Qualità certificato che applica i requisiti della norma ISO 9001. L’evoluzione di tale sistema è basato sul miglioramento constante dei processi, al fine di superare il livello di soddisfazione dei nostri clienti, offrendo loro prodotti di alta qualità e affidabilità.

Fin dal 2009, con l’implementazione del Sistema Qualità e relativa certificazione, abbiamo ritenuto questo strumento indispensabile nel cammino verso l’eccellenza dei nostri processi e prodotti.

Nel corso del mese di Novembre 2012 abbiamo superato con successo l’Audit per il rinnovo con validità triennale della Certificazione ISO 9000

Per maggiori informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Rilasciata nuova versione Gestione Sopralluoghi

Rilasciata dal Laboratorio Android la nuova versione di Gestione Sopralluoghi

Traendo spunto dai feedback ricevuti attraverso i Progetti in corso, la soluzione Gestione Sopralluoghi è stata aggiornata nel Laboratorio Rextart inserendo una serie di importanti funzionalità. L'attuale versione, già personalizzata per i settori TELCO e GAMING, è in grado di supportare in maniera efficace processi fondamentali per i rispettivi attori, rendendo disponibili le informazioni in mobilità attraverso una sincronizzazione bidirezionale.

A fronte dei risultati e del gradimento ottenuti, il Team sta ora lavorando per la personalizzazione della soluzione in altri ambiti commerciali.

Per maggiori informazioni oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .