Partnership con Axis Communications

Nuovi scenari commerciali si aprono grazie alla partnership appena stretta con Axis Communications che, combinando tecnologia intelligente e immaginazione umana, offre soluzioni basate su vista, audio e analisi per migliorare la sicurezza e ottimizzare le prestazioni aziendali.

L'accordo con Axis consentirà a Rextart di disporre di una tecnologia leader di mercato per le proprie soluzioni Camera Analytics, indirizzate a numerosi mercati, dal Fashion al Luxury passando per numerosi altri.

Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure www.axis.com/it-it

Nuova collaborazione con TI Sparkle

Con l'obiettivo di ripetere l'esperienza vincente di BEST (Tim), una nuova personalizzazione della soluzione MohICan (Mobile Information Collector) per gestire la raccolta dati in mobilità relativamente ad alcuni processi core di Telecom Italia Sparkle. 

Il sistema utilizza per il front-end un device mobile dotato di connessione dati su rete mobile per la comunicazione bidirezionale da e verso il sistema centrale. Il back-end adotta le componenti standard della piattaforma MohICan, rendendo disponibili su un portale web in tempo reale i dati raccolti sul territorio.

La disponibilità di uno strumento efficace per la raccolta dei dati in mobilità consente al Cliente di automatizzare e standardizzare le operazioni di inventory e di gestione della manutenzione e di concentrarsi sull'attività core di analisi dei dati e di gestione dell’infrastruttura.

Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nuova unità operativa Rextart a Torino

Nell'intento di perseguire gli obiettivi di crescita nel Nord-Ovest individuati dal CdA, consolidando una serie di opportunità avviate già da inizio anno, nel mese di dicembre abbiamo reso operativa la nostra sede di Torino.

Siamo in via Via Vassalli Eandi 26, a pochi passi dalla stazione di Porta Susa.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.