Candidati ideali

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

La figura di riferimento  è un Project Manager che abbia maturato esperienza nella gestione di progetti infrastrutturali e conoscenze tecniche di networking e server. Gradita la laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica. Capacità relazionali, autonomia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione completano il profilo.

Il Project Manager curerà la gestione di progetti relativi all'infrastruttura di rete e i rapporti con team interni e di fornitori esterni, e in particolare si coccuperà di:

  • gestione relazioni con richiedenti, fornitori, sistemisti, etc per quanto riguarda i requisiti tecnici del progetto;
  • scouting fornitori e supervisione offerte;
  • supervisione e revisione documentazione tecnica;
  • responsabilità rispetto a tutte le fasi del progetto (assegnazione task e verifica del rispetto dei tempi di progetto, formalizzazione delle attività secondo il processo di change management, gestione tempestiva eventuali criticità).

Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese. E' inoltre prevista la possibilità di lavorare da remoto per circa il 50% del tempo.

Sede di lavoro: Milano

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.