E’ stata rilasciata e messa in produzione la personalizzazione della piattaforma MIC (Mobile Information Collector) per l'Inventory e la Gestione della manutenzione dell'infrastruttura elettrica e di segnalamento di un nostro primario Cliente.

Il sistema utilizza per il front-end un device mobile dotato di connessione dati su rete mobile per la comunicazione bidirezionale da e verso il sistema centrale e di interfaccia NFC per la comunicazione con gli apparati in campo. Il back-end adotta le componenti standard della piattaforma MIC, rendendo disponibili su un portale web in tempo reale i dati raccolti sul territorio dalla forza lavoro.

La disponibilità di uno strumento efficace per la raccolta dei dati in mobilità consente al Cliente di automatizzare e standardizzare le operazioni di inventory e di gestione della manutenzione e di concentrarsi sull'attività core di analisi dei dati e di gestione dell’infrastruttura.

Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.