Candidati ideali

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

La figura di riferimento è un/una brillante neodiplomato/a in grado di inserirsi velocemente in un ambiente particolarmente motivante, all'interno del quale maturerà esperienze significative. Sono richieste competenze anche minimali sulle tecnologie Microsoft, in particolare la conoscenza di base del SO Windows, del framework .Net e del database Sql-Server.

Sono gradite altre competenze tecniche, meglio se orientate alle tecnologie Mobile.

Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese.

Il progetto ha una durata medio/lunga, la risorsa verrà inquadrata con contratto di lavoro dipendente.

Sede di lavoro: Milano/Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.