Candidati ideali

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

I candidati selezionati max 29enni saranno brillanti laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o in materie scientifiche affini.

Sono considerate preferenziali conoscenze o esperienze, anche accademiche, nella programmazione, con interesse per il linguaggio Java, SQL, i linguaggi di scripting (Javascript / Shell di Unix), i principali database e in ambito networking/sicurezza.

Le risorse selezionate saranno formate sia dal punto di vista teorico sia pratico (mediante training on-the-job), affiancando sui vari progetti il personale interno.

Le aree tematiche su cui opereranno le risorse sono:

  • BigData, Data Analytics e Machine Learning
  • BI e Datawarehouse
  • Sviluppo software su piattaforma Java J2EE
  • Sicurezza e Networking

E’ gradita buona conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato. Sono richieste inoltre buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in team eterogenei, atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività.

Sede di lavoro: Milano/Torino/Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.