Candidati ideali

Rextart investe continuamente nelle Risorse Umane e nel Recruitment alla ricerca di nuove risorse per potenziare la propria squadra.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci!

Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

Le figure ricercate hanno maturato 1-2 anni di esperienza in attività di customizzazione/integrazione di HP Service Manager in progetti di medio-grandi dimensioni, acquisendo una buona conoscenza dell’ambiente operativo.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di HP Connect-IT e HP BSM.

Una buona conoscenza della lingua Inglese unita a doti di flessibilità, orientamento al risultato e capacità di operare in team completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano/Roma

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.