Con l'obiettivo di ripetere l'esperienza vincente di BEST (Tim), una nuova personalizzazione della soluzione MohICan (Mobile Information Collector) per gestire la raccolta dati in mobilità relativamente ad alcuni processi core di Telecom Italia Sparkle. 

Il sistema utilizza per il front-end un device mobile dotato di connessione dati su rete mobile per la comunicazione bidirezionale da e verso il sistema centrale. Il back-end adotta le componenti standard della piattaforma MohICan, rendendo disponibili su un portale web in tempo reale i dati raccolti sul territorio.

La disponibilità di uno strumento efficace per la raccolta dei dati in mobilità consente al Cliente di automatizzare e standardizzare le operazioni di inventory e di gestione della manutenzione e di concentrarsi sull'attività core di analisi dei dati e di gestione dell’infrastruttura.

Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.