Per gli analisti del settore, il 2018 sarà l'anno della definitiva ripresa del mercato IT; Rextart vuole prepararsi ad affrontarlo nel miglior modo possibile. Per questa ragione è in corso un importante progetto di crescita orientato a neolaureati e neodiplomati.

Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’IT? Sei entusiasta, curioso, motivato ad imparare e a crescere in un contesto dinamico?

Sei in grado di relazionarti positivamente con i colleghi e i Clienti e hai voglia di comprendere il contesto in cui operiamo?

Hai spirito di iniziativa e affrontare nuove sfide non ti spaventa?

Sei stanco di essere un numero e vuoi far veramente parte di una squadra, crescere insieme e comunicare con trasparenza e chiarezza?

Allora contattaci! Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone in grado di collaborare e creare sinergie, sperimentare e crescere insieme a noi.

Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o infoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.